Share This Post

Lions / News

La befana …della gioia

La befana …della gioia

La befana …della gioia

Il giorno dell’Epifania, il Club Lions Ragusa Host nell’ambito del service di circoscrizione ’La famiglia’, ha organizzato ‘La befana …della gioia’ invitando a pranzo   presso il ristorante ‘Frutti di Bosco’ le ragazze ospiti  dell’Educatorio  Sacro Cuore di Gesù di Suor Maria Schininà.

Si è voluto  donare un momento di festa dal sapore familiare a chi purtroppo  ha dovuto lasciare la propria  famiglia e vive in una condizione di disaggio..

Hanno partecipato al pranzo tutti i ragazzi attualmente ospiti dell’Educatorio accompagnati dalle Suore, loro tutrici,  circondati non solo dai Soci -tra cui il past Governatore Vincenzo Spata –  i familiari e alcuni ragazzi del Leo club.

Il pranzo non poteva che concludersi con l’arrivo dei pacchi doni della befana , distribuiti in un clima di estrema gioia per tutti i partecipanti.

 

 

Condividi sui Social

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>