Share This Post

Lions / News

Torneo di burraco al Circolo Nuovo -contro le malattie killer dei bambini –

Torneo  di burraco al Circolo Nuovo -contro le malattie killer dei bambini –

Il giorno di  Santo Stefano si è svolto il torneo di burraco  organizzato dal comitato Mk onlus del L.C. Ragusa Host, presieduto da Emanuele Cavalieri e coordinato da Carlo Sartorio.

Il torneo di burraco di beneficenza si è svolto nei locali  messi  gentilmente a disposizione dal Circolo Nuovo di Ragusa diretto dall’ottimo presidente Turi Iudice,  ha visto la partecipazione di  circa 50 persone, e grazie ad alcuni sponsor che hanno gentilmente offerto i premi,  si sono potuti   raccogliere  quasi 400 euro che saranno devoluti per  la  realizzazione di due postazioni trasfusionali presso la sala emotrasfusioni dell’ospedale Paul VI di Ouagadougon,   contro le ‘malattie Killer dei bambini’.

I  ringraziamenti di MK ONLUS vanno ai due Presidenti Pina Lembo e Turi Iudice che molto si sono spesi per la riuscita dell’evento che aiuterà i bimbi del Burkina Faso ad avere un Natale migliore.

Condividi sui Social

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>